SERVIZI

La nostra proposta copre tre aree di operatività

Segnaletica Architettonica e soluzioni di Wayfinding
Gestione della Brand Identity e Programmi di Rollout
Soluzioni per ambienti Retail

Segnaletica Architettonica e Wayfinding

Segnaletica Architettonica e Wayfinding

Soluzioni per il Retail

Soluzioni per il Retail

Brand Identity 	Rollout & 	Management

Brand Identity Rollout & Management

Il nostro obiettivo è comunicare Brand ed informazioni, ma allo stesso tempo aiutare i nostri clienti a creare un ambiente che sia inclusivo, facilmente accessibile e produttivo. Questo è quello che definiamo uno “Spazio Positivo”.

1. Sappiamo bene che non esiste una soluzione universale che si adatti alle esigenze di tutti.

Ascoltiamo attentamente i nostri clienti per formulare proposte che rispondano alle specifiche esigenze del caso specifico. Soluzioni personalizzate che siano in linea con le aspettative del cliente, per quanto riguarda l’estetica, la funzionalità e, non ultime, le esigenze di budget.

Per raggiungere questo obiettivo è di fondamentale importanza comprendere la natura dell’ambiente ed il modo in cui viene utilizzato, tenendo in primaria considerazione sia le abitudini che i comportamenti dei fruitori dell’ambiente stesso.

2. Aspiriamo a dare una “impronta” positiva.

Il nostro patrimonio è da sempre la segnaletica architettonica.Conosciamo le problematiche connesse alle esigenze di informazione. Siamo anche consapevoli del fatto che una segnaletica ben realizzata costituisce un fattore di valore aggiunto all’immagine percepita della propria organizzazione e del proprio marchio. Il nostro obiettivo è far sentire le persone all’interno di uno spazio positivo, attraverso la progettazione e la fornitura della segnaletica di orientamento.

3. Condivideremo la vostra ambizione.

Ci interessano le sfide, ci piace conoscere la vostra “visione”, condividerla, e creare soluzioni pratiche e praticabili che la rendano realizzabile.

4. Affrontiamo il lavoro con responsabilità.

Anzi tutto un progetto, studiato per dare una risposta fattiva alle esigenze. Poi un project manager, o un team, a seconda delle dimensioni del lavoro, per seguirne l’avanzamento, garantendo una corretta esecuzione dei lavori nel pieno rispetto delle previsioni di spesa.

La nostra produzione è soggetta ai più severi requisiti ambientali e di qualità.

5. Ci teniamo costantemente aggiornati.

Cerchiamo di essere sempre aggiornati sulle legislazioni vigenti, sia per quanto riguarda la sicurezza negli ambienti di lavoro che la disciplina sulle disabilità.

6. Diamo valore alla conoscenza ed all’esperienza.

Attribuiamo grande importanza all’essere informati ed al continuo apprendimento, per sviluppare sempre più la nostra esperienza nei vari settori in cui ci troviamo ad operare. Uno dei ruoli fondamentali dei nostri collaboratori è quello di fornire consulenza, aiutando a mediare le esigenze dei designers da un lato e degli utenti dall’altro, per generare uno spazio positivo.

CONTATTACI

Contattaci per avere maggiori informazioni sui prodotti o sui servizi che possiamo offrire. Saremo lieti di rispondere a qualunque domanda riguardante la segnaletica di informazione, il wayfinding o le grafiche ambientali.

 

Tel. +39 02 36 76 61 11

Email : andrea.papisca@principleglobal.com

Newsletter

Iscriviti se vuoi ricevere I nostri aggiornamenti mensili. Suggerimenti o semplici ispirazioni per la realizzazione di segnaletica direzionale o grafiche d’ambiente